07 marzo 2011

Aperte le iscrizioni per il sesto concorso internazionale di animazione digitale di Seoul

In Fumetto

Abbiamo ricevuto notizia dell’ opportunità per artisti di tutto il mondo di partecipare alla sesta “International Digital Cartoon Competiton”, organizzata all’interno del Seoul International Cartoon & Animation Festival (SICAF) in Corea del Sud, che nel 2011 arriva alla sua 15° edizione.

L’edizione precedente ha ospitato artisti da oltre 32 paesi, e si tratta di uno dei più grandi concorsi internazionali in tema di animazione digitale.

Tutti i lavori originali e mai pubblicati, creati utilizzando tecniche digitali e che non siano già stati selezionati per il concorso, possono partecipare liberamente  nelle cinque categorie: Web Cartoons, Scroll Comics, Mobile Comics, Digital Illustration e Creative Story.

Per maggiori informazioni consultare il sito ufficiale: Sicaf.org, per registrarsi e leggere il regolamento del concorso seguire questo link.

Le iscrizioni sono aperte dal 28 febbraio 2011 fino al 22 aprile 2011.

Trackback url: http://www.africaemediterraneo.it/blog/index.php/aperte-le-iscrizioni-per-il-sesto-concorso-internazionale-di-animazione-digitale-di-seoul/trackback/

Inserisci un commento